.
Annunci online

...Il problema degli altri è anche il mio: sortirne tutti insieme è la Politica,sortirne da soli è l'avarizia. -Don Milani-
2 gennaio 2009
una bella serata
eccoci!!! BUON 2009!
eh beh, è andato anche il 2008 ragazzi.
Penso di aver passato uno dei capodanni pià belli,proprio come lo desideravo.Beh..in realtà avrei voluto passarlo anche con le mie amiche più care, ma purtroppo non erano tutte a roma, però è stato ugualmente divertente. Certo...c'era una persona molto speciale, con la quale non passavo un capodanno inseme da un pò di anni, e questo mi è bastato.
inoltre c'erano anche le mitiche ragazze del "CIRCOLO", con le quali passo sempre momenti piacevoli, e poi altra gente  con cui ho passato una bellissima serata.
Ora sono ripiombata nella crisi più profonda: LO STUDIO.
l'8 Gennaio ho una consegna, che equivale ad un esonero...il problema è che non riesco a trovare il materiale che mi serve. Sto girando negozi su negozi, e sto chiedendo ad un sacco di gente...spero che il 2009 cominci per il meglio nell'ambito "studio".la cosa che mi fa imbestialire..è che con tutte le tasse che paghiamo a Valle Giulia, la biblioteca più fornita di Italia che abbiamo, è chiusa in questo periodo..e mi sembra di aver capito che sarà chiusa fino al 7 gennaio. SCANDALO....ho un bisogno tremendo di consultarla...è da fine Dicembre che ci provo, ma niente. Ora dovrei verificare nuovamente, magari ho capito male...speriamo mi dica "culo"





permalink | inviato da trama87 il 2/1/2009 alle 15:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
dicembre       

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Non c'è nulla di più ingiusto quanto
creare parti uguali tra disuguali...
Don Milani

"fatti non foste a viver
 come bruti,
ma per seguir virtute
e canoscenza"
 

ULTIME  LETTURE :
"
Le parole non le portano le cicogne"
Roberto Vecchioni

"Spingendo la notte più in là"
Mario Calabresi

COSA STO LEGGENDO:
"Il sentiero dei nidi di ragno"
Italo Calvino

il MIO uomo perfetto

Chi vuol parlare con
 intelligenza deve farsi
forza di ciò che è
comune a tutti
Eraclito